MAMMAMIA
Mammamia è il risultato dell’evoluzione di Blueberry, un’azienda a conduzione familiare con oltre 30 anni di esperienza nella creazione di prodotti cosmetici conto terzi.
Mammamia nasce come spin-off di Blueberry, azienda familiare con oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti personalizzati nei settori dermatologico, cosmetico e della medicina estetica. L’obiettivo era creare un brand che combinasse efficacia e sensorialità, trasformando il quotidiano in un’esperienza di puro piacere.
Brand Identity
Abbiamo sviluppato un’identità visiva che rappresentasse al meglio l’anima di Mammamia, audace, moderna e sensoriale. Ogni elemento grafico è stato progettato per esprimere i valori del marchio, dalla cura per i dettagli alla ricerca di una freschezza e bellezza accessibile e quotidiana.
Packaging
Il packaging è stato pensato per catturare l’attenzione e riflettere i tratti distintivi del prodotto. Colori vivaci e accesi e immagini pop enfatizzano la personalità fresca e dinamica del brand. L’obiettivo era non solo attirare visivamente, ma anche offrire una sensazione di un prodotto innovativo a chi sceglie Mammamia.
Graphic Design
Il design grafico ha giocato un ruolo fondamentale nella creazione di un’estetica riconoscibile e accattivante. Dalla progettazione del logo alla creazione di materiali di comunicazione, ogni elemento è stato realizzato per trasmettere un’immagine di forte impatto visivo e coerente con l’identità del marchio.
Fotografia
Attraverso uno shooting fotografico mirato, abbiamo messo in luce la bellezza e l’unicità di Hydra Firm Body Jelly, il prodotto lancio del brand Mammamia. Le immagini, studiate per essere coinvolgenti e sensoriali, valorizzano le texture, i colori e il carattere inebriante e giovane del prodotto, rendendolo irresistibile sia online che offline.
Settore
Beauty
Cliente
Blueberry per Mammamia
What We Did
Brand Identity, Packaging, Graphic Design, Foto
Progettazione grafica e fotografica che
Incanta Inebria Colpisce
al primo sguardo
Skin that glows, guaranteed.



Un progetto che racconta
bellezza, scienza ed efficacia
tutto in una parola…Mammamia!
Mammamia si presenta oggi come un brand emergente dal carattere distintivo, capace di conquistare con un mix di efficacia, bellezza e piacere. Una collaborazione che ha trasformato un’idea in una realtà in ascesa, raccontando la bellezza a 360°.